Contatori visite gratuiti Tataband - Catenanuova Sparita

Tataband - Catenanuova Sparita

Vai ai contenuti

La Band è Nata nel 2001

Il tutto nacque quando in una calda sera di primavera il cantante Turi manda a Gino il pezzo Shpalman, e da qui inizia la passione per gli Elio. Dopo aver passato serate intere ascoltando i cd di Elio, nasce l' idea di dare un tributo a questa Band e vengono contattati il chitarrista Gabriele il Tastierista Giancarlo ed il batterista "Sessionmen" Turi 2. Oltre a suonare i pezzi di Elio l' obiettivo primario del gruppo è fare ascoltare buona musica facendo anche Funky, Jazz, Blues e Rock.
Dopo tre mesi passati a suonare ininterrottamente finalmente arriva la prima uscita in pubblico. A nostra gradita sorpresa abbiamo constatato che la musica di Elio è stata accolta con entusiamo.
Pezzi come John Holmes, Noi siamo i giovani, Tapparella hanno fatto partecipare tutto il pubblico, ma il pezzo sconvolgente è stato il finale Cara ti Amo, puro Cabaret che ha entusiasmato tutti.
Dopo quella stupenda serata la Tatabend ha veramente capito la sua forza e per questo studia sempre pezzi e sketch nuovi sperando di poter far divertire sempre chi li segue.

I Componenti della Tataband: Gino Russo, Giancarlo Rapisarda, Salvatore Pappalardo, Salvatore Muni, Gabriele Cosentino

Galleria Fotografica
Torna ai contenuti

Per poter utilizzare questo sito è necessario attivare JavaScript.